Ampia scelta di torte per la Festa della Mamma
Crostate, torte morbide, millefoglie, con cioccolato o crema pasticcera, con panna e tante fragole, le nostre squisite torte mimosa. La Festa della Mamma è l’occasione giusta per festeggiare un amore grande, fetta dopo fetta. Noi della pasticceria Pagnoncelli lo sappiamo bene ed ecco perché prepariamo torte per la Festa delle Mamma per Varese e dintorni uniche e dal sapore genuino. Merito della nostra costante cura nel selezionare ingredienti sani e genuini, certificati e freschissimi. Merito anche della bravura dei nostri pasticceri che per questa occasione così importante sfornano e realizzano torte a regola d’arte.
Tutte le torte per la Festa della Mamma per Varese e limitrofi che prepariamo in questo particolare periodo dell’anno sono ispirate ai colori, ai fiori e ai frutti tipici del mese di maggio come le rose e le fragole. Troverete quindi la torta delle rose, le torte mimose, le torte a forma di cuore, ma anche dei cioccolatini, dei biscotti, crostate di frutta e torta di mele. Se hai un desiderio particolare, potrai personalizzare e ordinare la torta per la Festa della Mamma secondo i tuoi gusti e desideri. Le mamme, tutte diverse tra loro ma ognuna così speciale. Festeggia la tua mamma con una delle nostre torte, sarà davvero un regalo goloso!
Torte Festa della Mamma Varese: dove trovarci
Che aspetti? Se vuoi ordinare una delle nostre torte per la Festa della Mamma per Varese e dintorni oppure desideri fin da ora assaggiare uno dei nostri squisiti dolci, la pasticceria artigianale Pagnoncelli ti aspetta a Castiglione Olona, in provincia di Varese ed è facilmente raggiungibile da Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Tradate, Malnate, Gazzada Schianno, Azzate, Cassano, Mozzate, Fagnano Olona, Carbonate, Busto Arsizio, Legnano, Saronno,Turate, Appiano Gentile, Lomazzo, Guanzate, Fino Mornasco, Grandate, Lurate Caccivio, Olgiate Comasco, Solbiate Arno, Gallarate.